Tuesday, June 27, 2006

Notte Veneziana Sul Lago Rotondo Questo Sabato

I proprietari della barca di zona sono consigliati a decorare ed illuminare in su le loro barche e partecipare sabato alla parata veneziana annuale di notte sul lago rotondo. Ci allora saranno fireworks al randello di paese alpino al crepuscolo. Una conclusione adatta al Quarto della celebrazione di luglio.

A proposito non dimentichi il quarto normale dei fireworks di luglio sul lago hook pure! Ciò è la seconda notte veneziana che è patrocinata dalla Commissione rotonda dell'amministrazione del lago. L'anno scorso, ci erano 11 barca decorata nella parata. Non ci è tassa da entrare.

La parata comincerà a seguire il registro a 7 p.m. al beachfront sull'estremità del sud del lago rotondo sull'azionamento del puntello del lago attraverso dal villaggio rotondo Corridoio del parco del lago. La parata della barca farà due giri intorno al lago rotondo. I premi riceveranno in varie categorie compreso più patriotic, la maggior parte di luce e del più creativo.

I giudici sono sindaco rotondo Jean McCue del parco del lago, moi, sindaco rotondo Rich Hill della spiaggia del lago e presidente rotondo Chris Gentes del distretto del parco di zona del lago. Il basamento di riesaminazione sarà al parco rotondo della spiaggia del lago sul angolo di nord-ovest del lago rotondo. I premi riceveranno a 8:30 p.m. Nel caso di tempo inclemente, la parata sarà tenuta la seguente notte, il 2 luglio.

Per quelli di voi non fluenti in italiano come sono, segua prego questo collegamento.

NOTE: Scroll down and see the post in English...geez no one has much of a sense of humor judging by the emails I am getting.

No comments:

Disqus Shortname

Comments system